Kingdom Hearts Missing-Link: possibili novità molto presto, magari dal D23 Expo
Si specula su ogni dettaglio.
Tutti i fan di Kingdom hearts sembra stiano aspettando trepidamente nuove informazioni su Missing Link, il nuovo capitolo per sistemi mobile ambientato tra Kingdom Hearts Union X e Kingdom Hearts Dark Road. Come sempre è tutto abbastanza ingarbugliato ma i fan del brand sono ormai del tutto abituati.
Proprio nell'ultimo Q&A dedicato all'ultimo titolo citato, con Tetsuya Nomura, molti fan hanno drizzato le antenne, attendendosi novità su Missing Link per il Disney D23, momento in cui solitamente si vengono a scoprire nuovi dettagli anche su questo franchise.
Il diavolo sta nei dettagli e molti utenti hanno notato come le domande poste all'autore venivano contrassegnate con "Q1, Q2, Q3", ma alla quarta, ci si è ritrovati con "O4". Piuttosto che pensare a errori di battitura, molti fan hanno subito pensato a un messaggio nascosto da parte dell'autore e si è dato il via alle speculazioni.
Dato che anche la domanda 10 aveva dicitura "O10", in molti hanno messo i due pezzi assieme trovando la data di presentazione di Kingdom Hearts IV, il 10 aprile e l'edificio 104 in Kingdom Hearts III, ma si raggiunge la vetta con i giorni che mancavano dall'intervista (avvenuta il 26 agosto) al D23: proprio 14.
Di Missing Link dovrebbe arrivare una closed beta entro fine anno per cui i tempi potrebbero anche combaciare.
Fonte: GamesRadar