Layers of Fears mostrato con un gameplay al cardiopalma al Future Games Show
Il meglio dei due capitoli.
Al Future Games Show mostrato anche Layers of Fear, il nuovo horror targato Bloober Team che cerca di mischiare sapientemente quanto di buono creato nei primi due capitoli. Tecnicamente il lavoro svolto sembra di ottimo livello, grazie soprattutto a The Medium.
Realizzato con Unreal Engine 5, si tratta di una sorta di reboot, in prima persona e con tutti i drammi che potete immagini.
"Layers of Fears è una cronaca horror psichedelica in prima persona incentrata su un’esplorazione colma di tensione e una narrazione avvincente - un nuovo gioco creato sulla base di Layers of Fear e Layers of Fear 2, che propone una storia e una direzione del gameplay sorprendenti."
"Realizzato con l’innovativo motore grafico Unreal Engine 5, il gioco supporterà ray tracing, HDR, risoluzione 4K e si avvarrà del sistema Lumen, offrendo così l’esperienza horror più coinvolgente e viscerale di sempre."
"Layers of Fears sarà l’esaustivo, imprescindibile, nonché imprevedibile passe-partout che ti farà sprofondare nelle storie di vari artisti soggiogati dalle proprie ossessioni. Preparati ad affrontare un’esperienza squisitamente horror grazie alle trame ampliate che getteranno nuova luce sulla narrazione."