Leggende Pokémon Arceus graficamente sembra un gioco del 1999 per Digital Foundry
Il comparto grafico di Leggende Pokémon: Arceus è da rivedere.
Domani, 28 gennaio 2022, Leggende Pokémon: Arceus sarà finalmente lanciato su Nintendo Switch, ma sembra che questo atteso titolo abbia qualche problema dal punto di vista grafico.
John Linneman di Digital Foundry, in risposta a Chris Scullion di VGC che ha apprezzato molto il gioco, ha parlato del comparto grafico di Leggende Pokémon: Arceus ed è arrivato a una conclusione: il titolo ha una grafica paragonabile a un videogioco del 1999.
In parole povere, secondo l'esperto di DF, l'esclusiva Switch di Game Freak è da rivedere per quanto riguarda la grafica.
Linneman su Twitter scrive: "il gioco sembra essere eccellente sotto tutti i punti di vista ma... ha davvero bisogno di un maggior lavoro sull'ambientazione. Grafica del 2022 vs 1999 qui..."
In un altro tweet Linneman aggiunge che nel caso di Leggende Pokémon: Arceus "il problema non è Switch, si tratta proprio di problemi di progettazione".
Per chi ne volesse sapere di più su Leggende Pokémon: Arceus, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra recensione.
Fonte: Twitter.