Sedie da gaming e scrivanie appartengono al passato: ecco il letto elettrico motorizzato per videogiocatori
Il letto elettrico motorizzato per videogiocatori è realtà.
Da ora non dovrete più alzarvi dal letto, o usare sedie da gaming, per tornare a videogiocare.
Tempo fa, il produttore giapponese di periferiche/mobili da gioco Bauhutte aveva pensato a un letto da gaming. E alla fine lo ha creato davvero.
Bauhutte ha trovato un modo per rendere le sessioni di gioco ancora più lussuosamente pigre con il letto elettrico motorizzato per videogiocatori.
Ed è proprio il movimento a rendere speciale questo letto.
Mentre l'idea alla base del letto è quella di facilitare il trascorrere un'intera giornata di gaming comodamente sdraiati, Bauhutte ha pensato che in un'intensa lotta contro un boss un giocatore cercherà maggiore concentrazione sedendosi. Grazie al letto motorizzato, si può passare da diverse posizioni con la semplice pressione di un bottone.
L'Electric Gaming Bed ha un controller collegato che potete usare per alzare le estremità, dandovi uno schienale o un poggiapiedi rialzato. C'è anche un solo pulsante che potete premere per alzare entrambi contemporaneamente, una caratteristica che sarà sicuramente apprezzata dagli speedrunner.
Il telaio in acciaio misura 199 centimetri (78,3 pollici) di lunghezza per 94 di larghezza e può supportare giocatori fino a 200 chilogrammi (441 libbre).
Il letto richiede un materasso più flessibile rispetto ai modelli standard. La stessa Bauhutte ha un materasso compatibile che viene offerto in bundle con il letto elettrico su Amazon Japan per 83.398 yen ($673), mentre il letto da solo ha un prezzo di 59.800 yen.
Fonte: Soranews24.