LG porterà il G5 e la serie K al Romics Games and Entertainment
Non solo fumetti e videogiochi, ma anche tanta tecnologia!
Questo weekend, durante la diciannovesima edizione del Romics Games and Entertainment, gli appassionati di tutta italia potranno trovare in un'unica area tutti i loro hobby preferiti, come videogiochi, cinema e fumetti. Ma ci sarà anche tanto spazio per la tecnologia.
Ne è la riprova la massiccia presenza di LG in fiera, che mostrerà al pubblico tutti i suoi ultimi prodotti, come i telefoni della serie K e il G5 e i suoi monitor curvi 21:9 pensati per il gaming.
La Serie K di LG è una linea di telefoni dal prezzo contenuto, ma dal look & feel da fascia superiore, con un design ultrasottile e funzionalità avanzate della fotocamera.
Il G5 è invece un dispositivo dal design modulare, con la batteria removibile. Sarà compatibile con una collezione di gadget, chiamati LG Friends , che trasformano il telefono in una macchina fotografica, in uno stereo hi-fi e in molti altri dispositivi.
A chi volesse cambiare il proprio monitor, LG mostrerà la sua gamma di pannelli 21:9 curvi, pensati per il gaming e per far sembrare vecchi il 90% degli schermi che siete abituati ad utilizzare.
L'appuntamento è dunque fissato per l'8-9-10 aprile presso la Fiera di Roma.