Limited Run Games sta per aprire il suo primo negozio fisico di giochi retail
Il negozio di Limited Run Games aprirà negli USA ad aprile.
Limited Run Games, il rivenditore specializzato nella pubblicazione e vendita di tirature limitate di giochi fisici, ha annunciato l'apertura del suo primo negozio fisico nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti. Il negozio sarà caratterizzato da un tema retrò ispirato agli anni '80 e la sua apertura è prevista per aprile 2022.
Secondo Josh Fairhurst, CEO dell'azienda, circa il 75% dello spazio sarà dedicato ai prodotti del catalogo di Limited Run e l'altro 25% sarà dedicato a un mix di prodotti, come giochi, dischi in vinile, libri, oggetti da collezione carte e articoli di altri editori e distributori. Il negozio prevede inoltre di promuovere il lancio di un ampio spazio dedicato ai giochi di carte collezionabili.
"Preparare il negozio ha richiesto molto più tempo del previsto, quindi abbiamo organizzato un evento nell'agosto 2021", ha affermato Fairhurst. "Abbiamo finito per attirare oltre 1.000 persone, il che era ben al di là di qualsiasi cosa ci aspettassimo! È stata un'enorme sorpresa e ci ha dato fiducia che il negozio alla fine sarebbe stato un successo".
Lo spazio è in costruzione presso il centro commerciale MacGregor Village e sarà caratterizzato da una selezione di musica ambient a tema.
Fonte: Games Industry