Loot River, il particolare mix tra dungeon crawler e Tetris ha una data di uscita
Ecco quando sarà disponibile Loot River.
Gli sviluppatori di giochi Straka.Studio hanno rivelato una data di uscita per il gioco d'azione roguelike Loot River, oltre a svelare un nuovo trailer.
Secondo gli sviluppatori, questo gioco è "ambientato in una serie di labirinti generati proceduralmente" ed è un "dungeon crawler d'azione roguelike che combina combattimenti tesi in tempo reale e ambientazioni fantasy oscure con spostamenti di blocchi". Il gioco uscirà il prossimo mese su Game Pass, Xbox e PC.
Giocato da una prospettiva dall'alto, Loot River permette ai giocatori di sconfiggere gli "abomini bestiali" armati del potere della Reliquia. I giocatori possono "spostare il terreno sotto di loro, facendo scorrere insieme le rovine galleggianti in una serie di puzzle. Mentre i giocatori si avventurano in queste infinite catacombe, incontreranno bestie, viaggiatori perduti e boss. Queste grotte cosmiche offrono una vasta gamma di nuove armi e equipaggiamento da scoprire, oltre a conoscenze da portare alla luce per aggiornamenti permanenti. Il nuovo trailer descrive il gioco come una fantasia dark pixelata che ricorda i titoli più classici.
Il gioco d'azione roguelike Loot River verrà lanciato il 3 maggio per Xbox One, Xbox Series X/S e PC tramite Game Pass e Steam.
Fonte: Gematsu