Lost in Random si è ispirato a One Piece e allo Studio Ghibli. Nuove splendide immagini
Nuovi concept art per Lost in Random.
Gli sviluppatori di Lost in Random recentemente hanno pubblicato nuovi concept art dedicate proprio al gioco. Uno dei punti salienti di Lost in Random è nel suo stile, che si concentra su un tema fiabesco e gotico.
In un recente post sul blog sul sito Web di Zoink, l'azienda si è immersa nel modo in cui ha affrontato il mix di fiaba e oscurità, oltre a come si sono uniti per lavorare su cose come il design dei personaggi, la composizione ambientale e altro ancora. Uno dei più grandi ideali che lo studio voleva realizzare era che il gioco avesse un aspetto artigianale e che il team fosse ispirato da Laika Studios e dai suoi lavori su film come Coraline, Kubo e la spada magica e ParaNorman.
Il team di Zoink si immerge ulteriormente nel modo in cui ha realizzato l'aspetto dei suoi personaggi e del mondo, nonché gli storyboard necessari per costruire la sua narrativa, mostrando i primi sguardi da dove è iniziato tutto. Il team ha anche descritto le sue influenze, che si estendevano dalle opere di Studio Ghibli a One Piece. Qui di seguito potete dare uno sguardo a queste immagini.
Lost in Random è attualmente disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5 e Nintendo Switch.
Fonte: Electronic Arts