Skip to main content

Lost Soul Aside novità arriveranno a brevissimo per l'action esclusiva PlayStation

Un progetto da tenere d'occhio.

Sebbene i rumor davano Lost Soul Aside nelle ultime fasi di sviluppo, UltiZeroGames ha comunicato che non sarà presente al ChinaJoy 2022, la più grande fiera dedicata a videogiochi e intrattenimento d'asia. La sua assenza fa un po' rumore, avendo catturatto le attenzioni di molti utenti e soprattutto di Sony, inserendo il team nel suo programma PlayStation China Hero Project.

Lost Soul Aside è infatti un'esclusiva PlayStation e arriverà sia su PlayStation 4 sia su PlayStation 5, in data ancora non specificata. A contrario dell'ispirazione iniziale e della parola "soul" nel titolo, questo progetto ha cambiato i connotati proprio quando Sony ha cominciato a investire nel profetto, trasformandosi in un frenetico hack 'n' slash davvero promettente. Questo il messaggio del team:

"Non saremo presenti all'evento ChinaJoy quest'anno. Sappiamo che molti sono preoccupati dalla velocità di sviluppo del gioco [annunciato nel 2017, ndr], ma le cose stanno procedendo senza intoppi. C'è una grande possibilità che ci sentiremo prima della fine del 2022!"

L'ultima frase fa sperare, non solo per vedere altro del gioco ma magari, nell'avere una data d'uscita.

Guarda su YouTube