Madden NFL 23 rende omaggio a John Madden, sarà l'uomo copertina
Le cover di Madden NFL 23 saranno tre.
Siamo entrati ufficialmente nel mese di giugno e EA Sports non ha perso tempo, annunciando nuove informazioni su Madden 23. Oggi, lo sviluppatore ed editore del franchise di football di simulazione NFL ufficiale ha rivelato la copertina di Madden 23 e la persona ritratta non sorprenderà i fan del gioco.
John Madden sarà sulla copertina di tutte e tre le edizioni di Madden 23. La leggenda americana dell'NFL tornerà sulla copertina del franchise di Madden per il 2022, poiché EA sta omaggiando l'uomo da cui il franchise prende il nome e che è scomparso dicembre scorso. Madden 2000 ha segnato l'ultima volta che l'ex allenatore dei Raiders è stato sulla copertina del titolo, ma ora tornerà per Madden 23.
Electronic Arts ha anche annunciato che onorerà l'ultima icona del coaching compiendo una serie di altri passaggi per Madden 23. Nel titolo ci saranno clip audio rimasterizzate di Madden che fungeranno da richiamo alla leggendaria carriera televisiva del personaggio.
Maggiori informazioni su Madden 23 saranno rese disponibili domani 2 giugno. EA pubblicherà il primo trailer di Madden 23, che dovrebbe darci un'indicazione sull'aspetto del gioco, oltre a funzionalità aggiuntive. Il trailer sarà presentato in anteprima alle 16:00, orario italiano, sul canale YouTube di Madden NFL.
Fonte: GameInformer