Mario + Rabbids Sparks of Hope prepara i giocatori a un nuovo emozionante viaggio con il trailer di lancio
La prossima settimana ci tufferemo in Mario + Rabbids Sparks of Hope.
Forse un normale sequel di Mario + Rabbids Kingdom Battle, che si limita a offrire lo stesso gioco, sarebbe stato già di per sé abbastanza eccitante, vista la solidità del titolo del 2017, ma con l'imminente Mario + Rabbids Sparks of Hope, Ubisoft e Nintendo hanno cambiato e aggiunto tante cose, e tutto ciò che abbiamo visto finora non ha fatto altro che aumentare l'attesa per questo titolo.
L'entusiasmo per Mario + Rabbids Sparks of Hope continua a crescere man mano che ci si avvicina all'uscita e, in vista del lancio, è stato pubblicato un nuovo trailer.
Il cinematic trailer di lancio ci presenta il viaggio di Mario e dei suoi amici attraverso la galassia per combattere Cursa, una forza maligna e misteriosa che sta corrompendo molti mondi con la sua influenza.
Il trailer ci offre uno sguardo all'ampio e variegato cast di personaggi giocabili e fornisce un'occhiata alle loro armi, ai nemici, agli attacchi/combo e, naturalmente, all'umorismo che ci si aspetta di vedere da questo crossover.
Mario + Rabbids Sparks of Hope arriverà su Nintendo Switch il 20 ottobre.
Fonte: Gamingbolt.