Marvel's Spider-Man Miles Morales confermato per PC. Tutta la 'serie' è in arrivo
Insomniac annuncia l'arrivo della serie Spider-Man su PC.
Attraverso PlayStation Blog, Insomniac Games ha confermato l'arrivo delle versioni PC della serie Spider-Man.
L'Head of Franchise Strategy & Studio Relations di Insomniac, Ryan Schneider, scrive: "Marvel’s Spider-Man Remastered e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, le due imperdibili avventure d’azione per le console PlayStation, arriveranno presto su PC!"
"Annunceremo ulteriori dettagli sui titoli della serie Marvel’s Spider-Man per PC man mano che ci avvicineremo alle rispettive date di uscita. Per il momento, possiamo svelare che Marvel’s Spider-Man Remastered arriverà su PC il 12 agosto 2022, mentre Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà pubblicato nell’autunno 2022".
Dal comunicato dello studio, è emerso che Nixxes Software collaborerà alle versioni PC dei giochi.
"Vorrei anche ringraziare i colleghi di Nixxes Software, nostri partner nei PlayStation Studios, per il lavoro di ottimizzazione svolto su Marvel’s Spider-Man Remastered e Marvel’s Spider-Man: Miles Morales per PC. Il nostro team è entusiasta della dedizione e dello spirito di collaborazione dimostrati dagli amici di Nixxes. Ci riconosciamo molto nel loro impegno".
Come detto più volte in precedenza, sembra proprio che PlayStation voglia continuare a puntare forte sui porting per PC delle sue esclusive e l'annuncio della serie Spider-Man è un'ulteriore conferma di questa strategia.
Fonte: PlayStation Blog.