Marvel's Avengers per PS5 crasha? L'hotfix è disponibile, ma molti giocatori hanno dovuto resettare i progressi
Nell'attesa dell'hotfix il team aveva chiesto ai giocatori di Marvel's Avengers di cancellare i progressi.
Pochi giorni fa Marvel's Avengers si è aggiornato: tuttavia le modifiche hanno influenzato il gioco negativamente, tanto che diverse persone su PS5 registravano arresti anomali. Ora, l'hotfix è arrivato, ma come soluzione temporanea Crystal Dynamics aveva chiesto ai giocatori di resettare la campagna. In questo modo molti di loro hanno perduto i progressi.
"Il nostro team continua a indagare su un problema che causa arresti anomali ad alcuni giocatori PS5. Riteniamo di aver individuato una soluzione che è attualmente in fase di implementazione e test. Speriamo di avere altre notizie domani mattina, quindi continueremo a tenervi informati", hanno spiegato il 30 marzo.
Durante il lavoro sulla patch, Crystal Dynamics ha fornito agli utenti una soluzione temporanea, ovvero entrare in Operazioni e riavviare il processo principale della campagna. In questo modo i giocatori sarebbero riusciti a rientrare in Marvel's Avengers, perdendo però tutti i progressi fatti.
Il giorno dopo Crystal Dynamics ha annunciato l'arrivo dell'hotfix che corregge questo problema, ma ciò ha generato il malcontento di coloro che hanno dovuto resettare i progressi per poter giocare.
Fonte: PlayStation Life Style