Skip to main content

Marvel's Spider-Man su PS5 riceverà due skin a tema Spider-Man No Way Home

Nuovi outfit per chi gioca a Marvel's Spider-Man.

Con l' uscita di Spider-Man: No Way Home prevista per il 15 dicembre, Insomniac Games aggiunge alcuni nuovi costumi a Marvel's Spider-Man: Remastered. Peter Parker potrà indossare la nuova tuta nera e oro - che include alcune rune in stile Dr. Strange intorno alle mani - e la tuta da ragno rossa, dorata e blu vista sul poster di No Way Home.

Queste skin arriveranno sulla versione rimasterizzata di Marvel's Spider-Man il 10 dicembre, appena cinque giorni prima della data di debutto di No Way Home. Come la tuta di Sam Raimi e altre tute di aggiornamento gratuito, è probabile che nessuno di questi costumi ispirati al film arriverà con un nuovo potere. Dovrebbero sbloccarsi immediatamente anche per i giocatori, senza che debbano acquistarli con la valuta di gioco.

Vale la pena notare che queste due nuove tute sono esclusive per PlayStation 5 Marvel's Spider-Man: Remastered e non appariranno nella versione originale del gioco. L'unico modo per ottenere questa versione rimasterizzata è acquistare Marvel's Spider-Man: Miles Morales Ultimate Edition.

Ricordiamo che attualmente Insomniac Games sta lavorando a Marvel's Spider-Man 2 che dovrebbe arrivare nel 2023.

Fonte: Destructoid