Mass Effect Legendary Edition rimuove del tutto il Catalizzatore grazie a una mod
Un taglio davvero netto per Mass Effect Legendary Edition.
Mass Effect Legendary Edition ci ha dato modo di rituffarci in una galassia vicina vicina, anche perché effettivamente è la nostra. L'intricato sistema politico e sociale proposto nella trilogia Bioware è un capolavoro di world building ma c'è qualcosa che alla maggior parte dei fan non è proprio andata giù: i finali di Mass Effect 3.
Su questo si potrebbe discutere per settimane, partendo dai problemi di direzione del terzo capitolo che ha portato a conclusioni fin troppo slegate dal percorso del Comandante Shepard, visto che particolarità dei Mass Effect era quella di traslare i propri salvataggi tra un capitolo e l'altro. Se c'è un simbolo, capace di attirare le ire di tutti, è sicuramente il Catalizzatore, ma c'è una buona notizia per voi.
La mod Starchild-Be-Gone, vi permetterà infatti di rimuoverlo: "Ti sei mai trovato di fronte a diventare un dittatore galattico, uccidere un'intera razza, o mietere in modo non consensuale tutta la vita, e hai pensato a te stesso, 'deve esserci un modo migliore'? "Beh, ora c'è"
Questa sostanzialmente la descrizione della mod, con la questione Catalizzatore completamente estromessa da Mass Effect 3 con le sequenze del "sogno" eliminate e soprattutto, assente alla fine delle vicende. A questo punto vi chiederete: "e senza di lui, che fine fanno i finali?" Semplice, rimane solo Distruzione.
Fonte: thegamer.com