Max Payne aspettando il remake: i fan realizzano un impressionante video in Unreal Engine 5
Ecco come sarebbe un remake di Max Payne con UE5.
I fan di Max Payne hanno deciso di mostrare quanto potrebbe essere spettacolare il remake dell'amato gioco, utilizzando Unreal Engine 5.
"Abbiamo cercato di fornire una panoramica del gameplay e della possibile grafica utilizzando Unreal Engine 5 e di determinare il livello di aspettative nostre e dei fan dalla versione finale". afferma il canale TeaserPlay nella descrizione del video.
Remedy ha già confermato di essere al lavoro su un remake ufficiale di Max Payne 1 e Max Payne 2 in un comunicato stampa pubblicato nell'aprile del 2022.
Il comunicato stampa di Remedy ha rivelato solo che lo studio si trova nella "fase di sviluppo concettuale", e non stati mostrati trailer o concept art.
Tuttavia, il team ha anche confermato che il remake sarà disponibile solo su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC e girerà sul motore di gioco proprietario dello studio Northlight.
Max Payne è uscito parecchi anni fa ed è rimasto nel cuore dei giocatori per i suoi iconici scontri a fuoco al rallentatore e per la sua storia grintosa.
Fonte: Mp1st.