Mesut Ozil potrebbe passare agli eSport dopo l’abbandono del calcio 'giocato'
Lo ha riportato il Telegraph dopo le dichiarazioni del suo agente.
Mesut Ozil potrebbe lasciare il calcio e passare agli eSport. La situazione del campione tedesco non è delle migliori e sembra che la sua carriera stia in una fase discendente inarrestabile, sopratutto da quando la sua attuale squadra, il Fenerbache, non gli fa vedere più il campo da tempo.
E non è neanche la prima volta, il giocatore infatti aveva subito già la stessa sorte all’Arsenal e sempre per gli stessi motivi, ovvero ruggini con il mister che hanno portato al suo allontanamento dal calcio giocato. Al Telegraph il suo agente ha aperto a nuove probabili esperienze lontane dal rettangolo di gioco:
“Sarà sempre di più negli eSports, giocherà da solo e forse diventerà un atleta in questo campo", le parole di Sogut. "È davvero bravo a Fortnite e penso che un giorno non sarei sorpreso se gareggiasse. Possiede una squadra, la M10 Esports, e ha giocatori su cui contare.".
Dopo il padel saranno gli eSport il nuovo punto di arrivo per gli ex-calciatori? Solo il futuro ci darà una risposta certa.
Fonte: Telegraph