Skip to main content

Metal Gear Solid 3 Remake spuntano nuovi indizi! Virtuos lo ha confermato?

Forse un teaser video nasconde la verità.

Da tempo circolano rumor su di un remake di Metal Gear Solid 3 realizzato dagli sviluppatori di Virtuos Studio. Tali rumor ora sarebbero stati giustificati dalla stessa azienda, che ha prima pubblicato e poi rimosso un misterioso teaser su YouTube che nasconderebbe un messaggio che suggerisce un annuncio ufficiale durante i prossimi The Game Awards 2022.

La clip è stata recuperata e poi ripubblicata su Twitter da un utente chiamato Zonex. Come possiamo notare si vede una foresta simile a quella di Tselinoyarsk presente in Metal Gear Solid 3, per poi vedere lo schermo sfumare verso il nero e comparire una riproduzione di un codice morse.

Decodificando il messaggio si ottiene come risultato “1964 December 8 2022” ed è qui che forse si nasconde la verità sul teaser, infatti il 1964 è l’anno in cui si svolge l’operazione Snake Eater del gioco, mentre l’8 Dicembre sarà il giorno in cui si terranno i The Game Award 2022. Da qui la teoria che sarà proprio durante l’evento che avverrà la presentazione del remake del gioco.

Ovviamente si tratta di speculazioni da prendere con le dovute pinze, ma sarebbe davvero affascinante poter gustarci Metal Gear Solid 3 con grafica e anche gameplay rinnovato.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte:Mp1st