Metroid Dread si aggiorna e aggiunge due nuovi tipi di difficoltà
Ora chiunque può giocare a Metroid Dread.
Nintendo ha pubblicato un aggiornamento gratuito di Metroid Dread che introduce due nuovi livelli di difficoltà. Per i giocatori esperti che cercano una sfida in più, c'è la modalità Dread, che causa la fine del gioco se i giocatori vengono colpiti una volta.
All'altra estremità della scala, i nuovi arrivati ​​possono provare la modalità Rookie, che offre un maggiore recupero e meno danni dai boss. Un secondo aggiornamento gratuito previsto per aprile aggiungerà una modalità Boss Rush, che consentirà ai giocatori di affrontare un flusso di boss fino a quando non saranno sconfitti.
Lo sviluppatore di Metroid Dread, MercurySteam, sta lavorando a un gioco di ruolo d'azione in terza persona ambientato in un mondo fantasy oscuro. Con il nome in codice Project Iron, il gioco multipiattaforma ha un budget di sviluppo iniziale di 27 milioni di euro.
Nella giornata di ieri Nintendo ha fatto tantissimi annunci durante la sua diretta: tra questi il tanto vociferato Xenoblade Chronicles 3 che arriverà a settembre.
Fonte: Push Start Play