Skip to main content

Microsoft Flight Simulator Game of the Year in arrivo come aggiornamento gratis

Un update per Microsoft Flight Simulator.

Microsoft Flight Simulator aggiungerà una flotta di nuovi velivoli e aggiornamenti come parte di una nuova edizione Game of the Year, in arrivo come aggiornamento gratuito per PC e Xbox Series X/S il 18 novembre.

Ci sarà un sistema meteo aggiornato, un "accesso anticipato a DX12" e un sistema di riproduzione in modalità sviluppatore, ha affermato Microsoft, oltre a nuove missioni turistiche e tutorial. Verranno aggiunti cinque nuovi aerei, tra cui un paio di cui abbiamo già sentito parlare. Questi includono il Boeing F/A-18 Super Hornet, Volocity, Pilatus PC-6 Porter, CubCrafters NX Cub e Aviat Pitts Special S1S.

Verranno aggiunti anche otto aeroporti tedeschi, svizzeri e statunitensi. Questi includono l'aeroporto di Lipsia/Halle (EDDP), l'aeroporto di Allgäu Memmingen (EDJA), l'aeroporto di Kassel (EDVK), l'aeroporto di Lugano (LSZA), l'aeroporto di Zurigo (LSZH), l'aeroporto di Luzern-Beromunster (LSZO), la Patrick Space Force Base (KCOF) e la stazione aerea Miramar Marine Corps (KNKX).

Guarda su YouTube

L'aggiornamento Microsoft Flight Simulator Game of the Year sarà disponibile anche per coloro che possiedono il gioco tramite Xbox Game Pass.

Fonte: IGN