Monster Hunter Rise: Sunbreak l'Update 1 in arrivo domani, ecco tutti i dettagli
Nuovi mostri, missioni e molto altro per Monster Hunter Rise: Sunbreak.
Nel suo recente evento digitale Monster Hunter Rise: Sunbreak, Capcom ha confermato che il Title Update 1 arriverà domani su Nintendo Switch e PC gratuitamente. Insieme a Lucent Nargacuga e Seething Bazelgeuse, vede anche l'arrivo di Gold Rathian e Silver Rathalos.
Nuovi mostri vengono aggiunti con Lunagaron, Astalos, Mizutsune e Zinogre. Le Anomaly Investigations sono essenzialmente l'introduzione di queste particolari quest su Rise. Hanno un livello di missione, che aumenta in difficoltà, e condizioni casuali.
Utilizzando i materiali ottenuti, i giocatori possono potenziare ulteriormente la propria armatura e le proprie armi tramite Qurious Crafting. I futuri aggiornamenti del titolo aumenteranno il level cap e aggiungeranno più condizioni alle Anomaly Investigations. Anche le missioni evento settimanali inizieranno il 18 agosto, offrendo ricompense cosmetiche esclusive per il completamento di sfide difficili (come combattere contemporaneamente Gold Rathian e Silver Rathalos).
Il Title Update 2 è previsto per la fine di settembre e offre nuove specie rare, sottospecie e mostri potenziati da combattere. Restate sintonizzati per maggiori dettagli nelle prossime settimane.
Fonte: Gamepur