Monster Hunter Rise ha venduto 7,7 milioni di copie, Monster Hunter World Iceborne a quota 8,8 milioni
I dati di vendita aggiornati di Monster Hunter.
In un aggiornamento ai suoi giochi Platinum Titles, Capcom ha rivelato gli ultimi dati di vendita per i titoli che hanno venduto oltre un milione di unità.
Al 31 dicembre 2021, Monster Hunter Rise ha venduto 7,7 milioni di unità. Considerando come questo dato sia arrivato appena prima del lancio del gioco su PC nel gennaio 2022, il totale attuale dovrebbe essere molto più alto.
Anche Monster Hunter World continua ad andare eccezionalmente bene: il gioco ha venduto altre 200.000 unità per un totale di 17,8 milioni di copie. Questo non tiene conto delle vendite di Monster Hunter World: Iceborne Master Edition.
Di per sé, l'espansione Iceborne ha venduto 8,8 milioni di unità. Infine, c'è Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin che ha venduto altre 100.000 unità dall'ultima cifra riportata e ha raggiunto 1,4 milioni di copie vendute.
Il 2022 potrebbe continuare ad essere redditizio per il franchise di Monster Hunter, soprattutto quando Monster Hunter Rise: Sunbreak uscirà simultaneamente per PC e Nintendo Switch nell'estate 2022.
Fonte: Gamingbolt.