Moss Book II, il sequel dell'ispirato gioco PlayStation VR ha una finestra di lancio e nuovi trailer
Nuove informazioni che faranno felici i fan di Moss.
Dopo aver dato il via allo State of Play di luglio di PlayStation con la rivelazione di Moss: Book II, l'attesissimo sequel di uno dei giochi VR più acclamati dalla critica mai realizzati, Polyarc può ora condividere tramite un comunicato stampa che le avventure dei giocatori con l'amato eroe Quill continueranno nella primavera del 2022.
Moss: Book II si basa sulla storia raccontata nel videogioco Moss, che si classifica ancora come uno dei giochi VR più apprezzati fino ad oggi. Dopo aver salvato suo zio Argus, l'avventura di Quill continua con la rivelazione che un tiranno alat sta dando la caccia all'interno del castello stregato dove suo zio era tenuto prigioniero.
Ma Quill ha un piano tutto suo, uno che potrebbe finalmente porre fine allo spietato dominio dell'Arcano e salvare il mondo da un grande disfacimento. Fiancheggiato da terreni pericolosi, enigmi impegnativi e nemici di fuoco e acciaio, il viaggio sarà impegnativo, pieno di trionfi e cuori infranti, ma allo stesso modo ci saranno nuovi alleati, vecchi amici e molto altro.
Potete anche dare uno sguardo dietro le quinte a Moss: Book II nei recenti video di Polyarc che mostrano lo sviluppo del gioco:
- Animazione di Quill - con il direttore dell'animazione Richard Lico.
- Ambiente artistico e level design - con l'artista principale Coolie Calihan.
- Conversazione durante il panel DevCom 2021 - con i responsabili dell'arte, del design, dell'animazione, dell'audio e della narrativa di Polyarc.