MultiVersus: hitbox e hurtbox sono in fase di revisione dopo i primi feedback dagli utenti
In un picchiaduro sono fondamentali.
MultiVersus sembra un successo già scritto, con i primi feedback che mostrano un certo entusiasmo ma anche qualche comprensibile critica, soprattutto di natura strutturale. Alcuni personaggi infatti sono sembrati fin troppo efficaci di altri ma soprattutto si è assistito ad alcuni problemi che riguardavano hitbox e hurtbox di alcuni personaggi.
Questi due elementi sono di vitale importanza per un picchiaduro essendo quelli che che rilavano i colpi avversari. Queste due "scatole" sono invisibili all'interno di un videogioco e determinano il punto di impatto di un colpo e la sua intensità. Qualora non siano ben allineate con lo spazio occupato dal personaggio c'è il rischio che gli attacchi vadano a vuoto oppure che vadano a segno senza che effettivamente il colpo abbia toccato l'avversario.
Questo in parole povere e il fatto che il team di sviluppo ci stia già lavorando è un buon segno sulla prosecuzione del supporto, essendo ─ lo ricordiamo ─ free to play.
Fonte: VGC