Skip to main content

MultiVersus tutti vogliono la co-op locale ma per ora gli sviluppatori dicono no

Gli sviluppatori di MultiVersus sono concentrati a 'stabilizzare l'esperienza'.

A quanto pare, l'introduzione della cooperativa in Multiversus non è attualmente nei piani degli sviluppatori.

Questo secondo il game director Tony Huynh, che - rispondendo a una domanda posta da un giocatore su Twitter - ha affermato che, poiché l'obiettivo attuale del team è "stabilizzare l'esperienza [di MultiVersus]", qualsiasi piano per integrare la co-op è "più lontano".

Huynh ha aggiunto che al momento "i miglioramenti del netcode, hurt/hitbox, le interazioni con le piattaforme" sono più importanti per il team.

Digital Foundry ha recentemente condiviso un'analisi tecnica completa del nuovo picchiaduro multigiocatore di Warner Bros. MultiVersus, affermando che, sebbene i paragoni con la serie di Smash Bros. di Nintendo siano "inevitabili", l'Unreal Engine 4 alla base di questo nuovo concorrente "gli conferisce uno stile visivo unico".

Guarda su YouTube

Inoltre MultiVersus ha scalzato Elden Ring dalla prima posizione dei giochi più venduti del mese a luglio. Nonostante sia un free-to-play - anche se con acquisti in-game - MultiVersus è il gioco che ha incassato di più nel luglio 2022, grazie anche alla promozione Founder Packs. Potrebbe non sembrare un risultato particolarmente impressionante, ma per metterlo in prospettiva, dal suo lancio a febbraio, Elden Ring è stato il gioco più venduto ogni mese tranne uno.

Fonte: Eurogamer.net.