Need For Speed spunta un presunto breve gameplay del prossimo gioco
Il nuovo capitolo di Need For Speed deve ancora essere annunciato.
All'inizio di quest'estate, diverse fonti hanno riferito che Electronic Arts era pronta a rivelarci diversi giochi, incluso il nuovo Need for Speed. Al momento sono già stati annunciati FIFA 23, NHL 23 e MADDEN NFL 23, ma a quanto pare l'annuncio del nuovo Need for Speed sarebbe stato posticipato di un altro mese come ha dichiarato recentemente Jeff Grubb. Quindi ora, mentre aspettiamo il reveal, è trapelato quello che sembra essere un piccolo gameplay del nuovo Need for Speed.
L'utente Idle Sloth via Twitter, ha condiviso un link che ci porta a imgur, dove è trapelato un brevissimo gameplay del nuovo Need for Speed. In questo video, vediamo come l'auto tenta di saltare un monumento circolare, ma si schianta e mostra l'effetto dello schianto e alcune ali.
Al momento non si sa nulla ufficialmente del nuovo Need for Speed, al di là di questo gameplay trapelato. Per quanto riguarda le fughe di notizie, Tom Henderson ha già commentato che il gioco avrebbe un'estetica stilizzata e che ricorda gli anime. Questo nuovo capitolo includerebbe anche gli "incontri", una delle caratteristiche principali che ci consentirà di incontrare altri giocatori sulla mappa e di iniziare le gare, che sono state descritte come "uniche". I veicoli espellerebbero fuoco e fumo quando andiamo veloci.
Per adesso non ci resta che attendere nuovi dettagli ufficiale che potrebbero arrivare in futuro.
Fonte: Eurogamer