Netflix sarebbe al lavoro su un film live-action di Mega Man
Netflix avrebbe stretto un accordo.
Netflix sembra stia sviluppando un adattamento live-action del franchise di videogiochi Mega Man. Una serie di indiscrezioni indicano che il progetto è in una fase iniziale di sviluppo e la società di produzione Supermarché potrebbe aver confermato la notizia.
Il sito web della società ha pubblicato inoltre una descrizione, poi cancellata parzialmente, la quale afferma: "Henry Joost, Rel Schulman e il loro produttore interno Orlee-Rose Strauss mantengono una lista di sviluppo attiva. Caratteristiche nei lavori includono un adattamento di Mega Man di Capcom per Chernin Entertainment e Netflix, che hanno scritto e stanno dirigendo".
Al momento in cui scriviamo, il sito include ancora l'adattamento di Mega Man ma non fa menzione di Netflix e la piattaforma streaming non ha confermato la notizia, sebbene Chernin Entertainment abbia un accordo preliminare con Netflix.
Il franchise di Mega Man è composto da giochi, programmi TV e fumetti ed è iniziato nell'87 quando è stato rilasciato il gioco originale.
Fonte: The Verge