New Tales from the Bordelands potrebbe essere annunciato stasera alla Gamescom Opening Night Live
Geoff Keighley stuzzica i fan di Borderlands.
Geoff Keighley ha lasciato intendere che uno dei giochi presentati durante l'Opening Night Live della Gamescom sarà un nuovo titolo di Borderlands.
Il teaser su Twitter è essenzialmente un'immagine con tre silhouette di personaggi, insieme a un tag dell'account Twitter ufficiale di Borderlands.
New Tales from the Bordelands non sarebbe comunque l'unico gioco a essere presentato all'evento; finora sono stati fatti diversi annunci in vista dello show, tra cui Honkai: Star Rail, The Outlast Trials, Gotham Knights, The Expanse: A Telltale Series, Hogwarts Legacy, High on Life e Sonic Frontiers, tra gli altri.
La Gamescom Opening Night Live si terrà questa sera e potrà essere seguita in diretta. Il conduttore Geoff Keighley ha descritto l'evento come "una serata di annunci di giochi, anteprime mondiali e molto altro". Alla Gamescom ci sarà anche un evento fisico a cui i fan potranno partecipare per provare diversi giochi in uscita.
Alcune grandi aziende di videogiochi hanno annunciato che parteciperanno alla Gamescom, tra cui Microsoft, Bandai Namco e Ubisoft. Sony e Nintendo, invece, hanno annunciato che non saranno tra i protagonisti.
Fonte: Gamingbolt.