New Tales from the Borderlands presentato ufficialmente alla Gamescom con tanto di trailer e data d'uscita!
E arriva molto presto.
Alla Gamescom c'è spazio anche per il nuovo spin-off di Borderlands, chiamato New Tales from the Borderlands, un nuovo progetto curato da Telltale. Per l'occasione è stato mostrato il primo trailer ma soprattutto abbiamo la data d'uscita, che in fin dei conti, è anche molto vicina: il 21 ottobre.
Il 21 ottobre infatti potremmo mettere le mani su questo nuovo titolo, con nuovi personaggi e nuovi asset narrativi e arriverà su tutti i sistemi, tra PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch. I protagonisti saranno Anu, una "scienziata altruista", suo fratello Octavio, aspirante avventuriero di strada e Fran, proprietaria di un negozio di froyo nella metropoli di Promethea. Come Telltale insegna, niente sparatorie, niente loot: tutto si basa su dialoghi e scelte in grado di cambiare il corso degli eventi.
Questo è un progetto portato avanti da 2K dopo aver acquisito il franchise da Telltale, dipartita nel 2018. Il fatto che stia arrivando dunque, è una gran bella cosa.