Nintendo Direct a settembre sempre più reale? Ora Jeff Grubb condivide anche la potenziale data
Il giornalista getta ulteriore benzina sui rumor.
Ci sono molte voci sugli eventi per questo mese di settembre, ma praticamente nessuna ancora confermata. Sì, è noto che il Tokyo Game Show 2022 avrà luogo, oltre a un evento su Assassin's Creed il 10 settembre. Ma la nostra news si focalizza su un presunto Nintendo Direct.
Vi avevamo già riportato nella giornata di ieri che l'insider Nate the Hate aveva dichiarato che un Nintendo Direct sarebbe programmato per settembre, senza però condividere la data. Ora, arriva Jeff Grubb che attraverso il suo podcast Game Mess condivide la presunta data di questo evento.
Secondo Grubb il Nintendo Direct avrà luogo nella settimana del 12 settembre. Ciò significa che per il giornalista questo evento potrebbe tenersi dal 12 settembre in poi, con maggiore enfasi su martedì, mercoledì e giovedì. I giorni restanti vengono scartati da Grubb poiché Nintendo di regola non fa eventi il lunedì e il venerdì.
La data del presunto evento potrebbe quindi coincidere con il Tokyo Game Show? Ovviamente trattate questa notizia come semplice rumor: non ci resta che attendere un annuncio ufficiale da parte di Nintendo.
Fonte: Dualshockers