Nintendo entusiasta del film di Mario, in arrivo altri film
Nintendo è molto positiva al riguardo.
Nintendo ha confermato la sua intenzione di creare più film basati sulle sue IP. La società ha recentemente lavorato con lo studio Illumination su un film di Super Mario, che dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche il 2022.
Durante una sessione di domande e risposte a seguito del briefing sui risultati finanziari, Shigeru Miyamoto ha risposto alla domanda che chiedeva se ci fossero altri film in cantiere dopo quello di Super Mario. Miyamoto ha affermato che il film di Super Mario è praticamente finito e che Nintendo è molto positiva a riguardo.
Tuttavia, ha anche affermato che la società è determinata a soddisfare le aspettative dei fan e quindi continuerà a lavorare per perfezionare il film prima della sua uscita che dovrebbe essere alla fine del 2022. Miyamoto in seguito ha confermato che Nintendo vorrebbe realizzare film basati su altre IP, ma che verranno affrontati uno per uno.
All'inizio di questa settimana un rumor indicava che sempre Illumination stava programmando un film dedicato a Donkey Kong.
Fonte: GameInformer