No Man's Sky Expeditions Emergence è l'aggiornamento a tema Halloween che ci farà cavalcare i Vermi giganti!
Un'ambientazione da brivido per No Man's Sky.
Attraverso un comunicato stampa, Hello Games ha annunciato l'arrivo di un nuovo aggiornamento per No Man's Sky chiamato Expeditions Emergence. Questo aggiornamento introduce molte interessanti novità tutte a tema Halloween.
In tutto l'universo, i pianeti sono stati devastati dall'attività dei Titan Worm. Questi colossali vermi della sabbia solcano le sabbie del deserto, oscurando il sole mentre si inarcano sopra di loro, e contaminando il terreno stesso con la loro polvere maledetta. I viaggiatori di questa spedizione si ritroveranno bloccati sul pianeta Wasan, un mondo arido devastato da tempeste di polvere e infestato da Titan Worm. Sta a voi individuare i siti di impatto del Titan Worm, e distruggere i nemici.
Mentre i viaggiatori ripuliscono i pianeti dalla polvere maledetta e danno la caccia ai titanici vermi della sabbia, dipaneranno i fili di una narrativa oscura. Completando il percorso della spedizione verrà svelata la storia di un culto oscuro e molto altro. Questi vermi non si possono solo sconfiggere, ma i giocatori saranno in grado di addomesticarli e cavalcarli.
No Man's Sky è disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.