Captain America e Black Panther nella Seconda Guerra Modiale nel nuovo gioco Marvel di Amy Hennig?
Ovviamente contro l'Hydra.
Il D23 si sta avvicinando e con esso anche diversi rumor sui nuovi progetti a tema videoludico. Uno dei team più attenzionati in tal senso è Skydance New Media dell'ex direttrice creativa di Naughty Dog Amy Hennig. Si sa già che il loro titolo in sviluppo fa parte dell'universo Marvel e qualche rumor precedente parlava di un team di eroi ma senza ulteriori dettagli.
MCU Status ha pubblicato qualcosa di interessante e considerato una fonte affidabile in questo campo avendo rivelato ad esempio il regista del nuovo Fantastici 4 prima dell'annuncio ufficiale da parte di Disney. Secondo queste nuove informazioni, il titolo sarà ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, con Captain America e Black Panther come protagonisti, schierati contro l'Hydra (è sicuramente Teschio Rosso).
Questo AAA dunque, oltre ad avere una narrazione particolarmente curata, confermerebbe in qualche modo il vecchio rumor del "team". Si tratterà comunque di una storia totalmente originale, per cui non aspettatevi collegamenti con il Marvel Cinematic Universe o con i fumetti.
Fonte: PlaystationLifestyle