Overwatch 2 trapela il corto animato che conferma Kiriko tra i nuovi eroi
Probabilmente a breve arriverà il reveal ufficiale.
Overwatch 2 di Blizzard Entertainment verrà lanciato in accesso anticipato il mese prossimo su console e PC. Oltre a Sojourn e Junker Queen, ci sarà un altro nuovo personaggio nel roster. Sebbene la pagina Battle.net del gioco indicasse che si trattava di Kiriko prima di essere modificata, il suo cortometraggio animato è trapelato e ha confermato la presenza del personaggio.
Il video è stato rimosso da YouTube, ma un utente Reddit lo ha linkato su DailyMotion con la password "overwatch". Questa versione, doppiata in spagnolo, è ancora un work-in-progress. Tuttavia è interessante perché vengono mostrate alcune delle abilità di Kiriko per la guarigione e la capacità di creare un'area che può aumentare la potenza offensiva degli alleati.
Probabilmente, il reveal ufficiale del personaggio e del corto animato arriverà nei prossimi giorni. Overwatch 2 sarà lanciato il 4 ottobre su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, PC e Nintendo Switch. Il gioco sarà free-to-play in accesso anticipato, con l'aggiunta di ulteriori mappe, eroi, cosmetici e contenuti PvE nel corso del tempo.
È possibile acquistare anche i battle pass, anche se c'è una controversia sulla necessità di possederli per sbloccare nuovi eroi. Jon Spector, Commercial Leader & VP di Overwatch presso Blizzard, ha dichiarato che i nuovi eroi saranno disponibili gratis, ma ulteriori dettagli ancora devono essere rivelati.
Fonte: Gamingbolt.