Overwatch 2 non avrà altre beta prima del lancio di ottobre
Niente più fasi beta per Overwatch 2.
Blizzard ha annunciato che Overwatch 2 non riceverà altre beta in vista del lancio di ottobre. L'annuncio è stato dato dal vicepresidente Jon Spector su Twitter.
"Oggi mancano solo 2 mesi al lancio di Overwatch 2", ha dichiarato Spector su Twitter. "Sappiamo che i giocatori sono ansiosi di tuffarsi nel gioco e abbiamo visto domande sulla possibilità di una terza beta pubblica".
"Mentre continuiamo a testare OW2 tutti i giorni internamente, non abbiamo in programma ulteriori Beta test pubblici".
Lo sviluppo di Overwatch 2 sta probabilmente proseguendo a pieno ritmo, soprattutto con l'implementazione di nuovi eroi, come Junker Queen.
La seconda beta di Overwatch 2 è stata pubblicata a giugno ed era disponibile solo se si veniva scelti da Blizzard o se si acquistava il Watchpoint Pack. La beta ha introdotto Junker Queen come personaggio giocabile e il multiplayer cross-platform.
Blizzard ha recentemente avviato un sondaggio tra i giocatori su come monetizzare le skin di Overwatch 2. Il gioco non sarà caratterizzato da loot box ma avrà un battle pass e un negozio interno. Il sondaggio avrebbe chiesto ai giocatori la loro opinione su skin che potrebbero costare 44,99 dollari.
La società ha poi dichiarato che i prezzi comparsi nel sondaggio non erano indicativi per i prezzi finale dei cosmetici del gioco.
Fonte: Gamingbolt.