Skip to main content

Overwatch 2 potrebbe far pagare le skin fino a $45

Un sondaggio rivela i possibili prezzi delle skin di Overwatch 2.

Un sondaggio tra i giocatori di Overwatch 2 ha rilevato che le skin potrebbero arrivare a un prezzo di ben 45 dollari.

L'uscita di Overwatch 2 si sta avvicinando rapidamente e i fan sono sempre più eccitati per il sequel.

Il gioco è destinato a rielaborare una tonnellata di personaggi iconici e sistemi, tra cui la rimozione delle loot box a favore di un Battle Pass e di un negozio in-game in cui i giocatori possono acquistare cosmetici specifici anziché affidarsi alla fortuna del sorteggio come in passato.

Ora, mentre ci avviciniamo alla data di uscita del 4 ottobre, sono state rivelate le fasce di prezzo specifiche per le skin future, che potrebbero costare un bel po'.

L'utente Twitter Portergauge ha condiviso un post che mostra il prezzo delle skin di Overwatch 2 che Blizzard sta progettando.

L'utente ha detto: "un mio amico ha ricevuto un sondaggio su Overwatch per il suo account, alcuni dei prezzi che stanno valutando per OW2 sono davvero costosi".

"Spero che si tratti solo di uno dei sondaggi con i prezzi più alti e non di un'indicazione del fatto che si stanno orientando verso questa monetizzazione".

Nel sondaggio c'è una Skin Mitica a 44,99 dollari e una Skin Leggendaria a 24,99 dollari.

Con la completa rimozione delle loot box, Blizzard sposterà tutto verso contenuti ottenibili nel Battle Pass o acquistati nel negozio. È probabile che Blizzard stia solo testando i punti di prezzo ed è improbabile che questi prezzi rimangano tali al lancio.

Fonte: Dexerto.