Skip to main content

Overwatch 2 si avvicina e i giocatori ora possono unire gli account

Oltre a questo Overwatch 2 avrà anche una progressione condivisa.

I giocatori di Overwatch ora possono unire più account per trasferire i progressi e i cosmetici di gioco su Overwatch 2 su un unico profilo.

Se si dispone di un account console collegato, all'accesso verrà richiesto di "identificare, selezionare e confermare" gli account che si desidera unire. Una volta approvato, Blizzard preparerà i vostri account da unire durante il lancio di Overwatch 2. Le piattaforme incluse nell'unione di account sono Xbox, PlayStation, Nintendo Switch e PC.

Per giocare a Overwatch 2, avrete bisogno di un account Battle.net per giocare indipendentemente dalla piattaforma. I progressi degli account della console collegati vengono memorizzati su questo account, che condividerà i cosmetici di gioco e i progressi negli account collegati.

Ricordiamo che avrete solo un'opportunità per unire gli account della console. Pertanto, prima di confermare, dovrete ricontrollare quali account state unendo.

Guarda su YouTube

Dopo aver unito un account console con un account Battle.net, non sarete in grado di collegarvi a un account console diverso sulla stessa piattaforma. Quindi, di nuovo, ricontrollate di collegare l'account corretto al vostro account battle.net.

Se vi trovate in difficoltà, qui potete dare uno sguardo a tutti i passaggi che devono essere fatti per unire gli account. A questo link invece potete leggere tutte le FAQ sulla progressione condivisa.

Fonte: GamingBolt