Overwatch 2 si svela con tanti dettagli nel video dell’evento di presentazione e non solo
Mostrati anche il PVP ed i contenuti stagionali.
Overwatch 2 si è mostrato oggi tramite un evento di presentazione che possiamo rivivere attraverso un video, oltre che alcuni approfondimenti sui contenuti stagionali e sul PVP del nuovo titolo Blizzard.
Overwatch 2, al contrario del suo predecessore, sarà un titolo Free-to-Play, ma conterrà i suoi battle-pass a pagamento, anche se saranno meramente estetici, secondo quanto riportato da Bluzzard. Come altri titoli del genere, gli aggiornamenti arriveranno tramite le Stagioni, ognuna delle quali durerà 9 settimane con novità ed eventi tematici.
La prima stagione comincerà al lancio del gioco, il prossimo 4 ottobre 2022, mentre la seconda partirà il 6 dicembre successivo, con l’aggiunta di un nuovo eroe e varie skin e altro.Gli altri video riguardano le modifiche portate al PVP dagli sviluppatori di Overwatch 2 per Blizzard, con una trasformazione completa della base della parte competitiva.
Che Overwatch 2 sia Free-To-Play è sicuramente una buona notizia, speriamo che davvero i battle-pass riguardino solo le parti estetiche del gioco.