Overwatch 2 sommerso da attacchi DDoS in concomitanza con il lancio
Blizzard sta già affrontando il problema.
Overwatch 2 èstato appena lanciato e il gioco ha già dovuto affrontare alcuni gravi problemi ai server a causa di attacchi DDoS (distributed denial of servce). Blizzard ha confermato che il suo team sta attualmente lavorando per risolvere questi problemi, che causano la caduta della connessione dei giocatori.
Anche il presidente di Blizzard, Mike Ybarra, è intervenuto su Twitter per confermare che il gioco ha subito attacchi DDoS di massa e che gli sviluppatori di Blizzard stanno lavorando per risolvere il problema.
Lo studio ha confermato che questi attacchi DDoS sono la causa del messaggio di errore "Unexpected Server Error" che i giocatori si trovano ad affrontare quando cercano di giocare a Overwatch 2.
Overwatch 2 è appena stato lanciato e ha sostituito essenzialmente Overwatch originale, che diventerà ingiocabile. Il gioco, recensito sulle pagine di Eurogamer.it, è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.
Al lancio, il titolo free-to-play presenta tre nuovi eroi, la nuova modalità di gioco Push e sei nuove mappe, oltre a tutti i contenuti del primo Overwatch.
Fonte: Gamingbolt.