Overwatch Winter Wonderland 2021 è ora disponibile e aggiunge nuove skin leggendarie
Partito l'evento di Overwatch.
L'evento stagionale Winter Wonderland di Overwatch è ora live e porta nuovi oggetti cosmetici da guadagnare tramite bottini, sfide settimanali e una nuova brawl chiamata Freezethaw Elimination.
Tutti i nuovi contenuti potete ritrovarli nel trailer più in basso. L'evento rimarrà disponibile fino al 6 gennaio 2022.
Il nuovo Brawl è 4v4 e vede i giocatori congelati all'eliminazione. I compagni di squadra possono scongelarsi a vicenda e vince la prima squadra che congela tutti gli altri.
Orisa, Genji, D.Va, Baptiste e Wrecking Ball ottengono tutti nuove skin leggendarie. Tracer, Symmetra e Brigitte ricevono nuove skin epiche che possono essere ottenute nelle sfide settimanali insieme a nuovi spray e icone giocatore.
Anche i cosmetici dei precedenti eventi Winter Wonderland sono disponibili per l'acquisto con uno sconto, quindi se vi manca ancora qualcosa per la vostra collezione, ora è un buon momento per farli vostri.
Overwatch è attualmente disponibile per Xbox One, PS4, PC e Nintendo Switch. Il sequel, Overwatch 2, è stato recentemente rinviato oltre il 2022.
Fonte: Gamingbolt.