Oxenfree II: Lost Signals, la data di uscita potrebbe essere stata svelata
Il tanto atteso sequel di Oxenfree è stato annunciato mesi fa.
Il tanto atteso sequel di Oxenfree, sviluppato da Night School Studios Oxenfree II: Lost Signals potrebbe essere pubblicato molto presto se la data trapelata dal database del PlayStation Store è accurata. Secondo quanto riportato, il gioco dovrebbe essere lanciato l'8 febbraio 2022.
Si tratta di un altro titolo da aggiungere a un mese assolutamente pieno, dato che a febbraio del prossimo anno usciranno altri giochi attesi dai fan come Elden Ring e Horizon Forbidden West.
Ad annunciarlo è la pagina Twitter PlayStation Game Size la quale ha pubblicato proprio la data dell'8 febbraio, con il gioco che, come sappiamo, arriverà anche su PlayStation 4 e PlayStation 5. Ad ogni modo è bene frenare l'entusiasmo poiché potrebbe essere benissimo una data segnaposto, in quanto non c'è ancora la certezza assoluta.
Oxenfree II: Lost Signals è un sequel diretto dell'originale Oxenfree. È ambientato cinque anni dopo gli eventi del primo gioco e segue Riley mentre torna nella sua città natale di Camena per indagare su misteriosi segnali radio.