Papers, Please è un piccolo capolavoro in uscita anche su mobile, ecco la data
Nove anni dopo Papers, Please arriva su altri dispositivi.
Lucas Pope ha confermato che il suo successo Papers, Please verrà lanciato su dispositivi mobile il 5 agosto. Sebbene sia tecnicamente disponibile su iOS dal 2014, quella versione era compatibile solo con iPad, quindi questa è la prima volta che arriva su iPhone e Android.
Il gioco segna nove anni dal suo debutto su PC e scherzosamente lo sviluppatore ha affermato che segue il piano previsto per un "lancio della console nel 2031", sebbene sia arrivato su PS Vita nel 2017.
Papers, Please ci mette nei panni di un ispettore dell'immigrazione del paese immaginario Arstotzka, e sarà nostro dovere analizzare i passaporti degli immigrati che vogliono entrare nel paese.
"Lo stato comunista di Arstotzka ha concluso una guerra di 6 anni contro la vicina Kolechia e ha rivendicato la propria metà della città di confine di Grestin", si legge nella sua descrizione. "Il tuo lavoro come ispettore dell'immigrazione è controllare il flusso umano che entra dal lato arstotzko di Grestin da Kolechia. Falsari, spie e terroristi si nascondono tra la marea di immigrati e visitatori in cerca di lavoro. Usando solo i documenti forniti dal viaggiatori e i primitivi sistemi di ispezione, registrazione e identificazione delle impronte digitali, devi decidere chi entra ad Arstotzka e chi deve essere allontanato o arrestato".
Fonte: Eurogamer