Parte la nuova campagna di PlayStation "The Wonderful Life of a PS4 Player"
Come è la vostra vita con PS4?
E' partita la nuova campagna pubblicitaria di PlayStation 4, chiamata "The Wonderful Life of a PS4 Player".
Ecco come viene presentata dalla divisione italiana di Sony:
La campagna "The Wonderful Life of a PS4 Player" racconta tutte le esperienze che PS4 regala.
Titoli in esclusiva, il sistema di Realtà Virtuale PlayStation VR, in arrivo nel 2016, e le tante feature a disposizione, fanno di PS4 una console completa, in grado di regalare esperienze uniche.
I giocatori possono condividere su Youtube in tempo reale i migliori momenti di gioco, semplicemente utilizzando il tasto Share del Dualshock 4 e possono restare in contatto con gli amici con PlayStation App e PlayStation Messaging app.
Grazie a Share Play, i giocatori possono giocare con gli amici online in qualsiasi momento, anche se non possiedono gli stessi giochi. Grazie alla riproduzione remota, è possibile continuare a giocare il proprio titolo preferito su un altro schermo, magari nella propria camera da letto.
Ad arricchire ulteriormente l'offerta di PS4 ci pensano poi PlayStation™Music Spotify®, per creare la colonna sonora con i propri brani preferiti da ascoltare durante le sessioni di gioco e i servizi di video streaming, Netflix, Infinity e Sky Online che offrono al giocatore la possibilità di godere di tanti film e servizi di intrattenimento, direttamente su PS4.
"The Wonderful Life of a PS4 Player", sulle note di "Go" dei Chemical Brothers, racconta tutto questo, in modo ironico ed accattivante.
Che ne pensate?