Path of Exile: rivelata la nuova espansione Lake of Kalandra che verrà presentata e lanciata ufficialmente ad agosto
Mancano pochi giorni al livestream ufficiale.
Lake of Kalandra sarà la nuova espansione di Path of Exile, l'action-RPG sviluppato da Grinding Gear Games. Non vi sono tanti dettagli in merito, soprattutto perché il team di sviluppo ha in cantiere un livestream dedicato l'11 agosto, a pochi giorni dal rilascio, che avverrà il 19 dello stesso mese.
Molto probilmente si tratterà di un'ambientazione acquatica, suggerita anche dall'ultimo tweet dal profilo ufficiale del gioco, ma è anche occasione per farsi un po' di pubblicità e spingere gli utenti agli acquisti:
"C'è un sacco di tempo prima della nostra nuova espansione per ridipingere il tuo nascondiglio in riva al lago o aggiungere un amico marinaio alla tua collezione, quindi questo fine settimana terremo una svendita su Nascondigli e Animali!"
Dopo l'espansione Sentinel dunque, Grinding Gear Games è a lavoro su questo contenuto ma non bisogna dimenticare che nel frattempo il team di sviluppo sta lavorando a Path of Exile 2, progettato per funzionare in simbiosi con quello attuale. Per vederlo però, dovremmo attendere il 2023.
Fonte: PCGamer