Persona 4 Golden potrebbe sbarcare su PS4 e Nintendo Switch
Rumor suggeriscono Persona 4 Golden per PS4 e Switch.
Atlus e Sega hanno portato l'amata serie di Persona su più piattaforme con successo. Persona 4 Golden è stato lanciato su PC l'anno scorso, ad esempio, e visto che ha venduto oltre un milione di unità sulla piattaforma a luglio 2021, è giusto dire che c'è una forte domanda per Persona su piattaforme non PlayStation.
Di recente, lo spin-off Persona 4 Arena Ultimax è stato annunciato su PS4, Nintendo Switch e PC, ma sembra che ci sia altro in serbo per queste piattaforme.
Come recentemente notato dall'utente Twitter @ScrambledFaz, modificando l'URL del sito Web ufficiale per il suddetto titolo aggiungendo "/v2" alla fine, vedrete un elenco per la Midnight Channel Collection per PS4 e Nintendo Switch.
Questo è molto interessante, perché la suddetta raccolta include sia Persona 4 Arena Ultimax che Persona 4 Golden. Quest'ultimo non è stato annunciato per PS4 e Switch.
Ma non è tutto. Anche il noto leaker e insider di Nintendo Zippo ha recentemente affermato che Persona 4 Golden arriverà su PS4 e Switch. Zippo ha recentemente affermato anche che è in sviluppo un remaster di Persona 3 Portable. Secondo il leaker, entrambi dovrebbero uscire nel 2022, ma non si sa ancora quale di questi titoli verrà lanciato per primo.
Atlus ha confermato che prevede di fare diversi annunci relativi a Persona nel corso di molti mesi per celebrare il 25° anniversario della serie.
Fonte: Gamingbolt.