Starfield e il difficile rinvio quasi commuovono Pete Hines in un video fuori onda
E’ accaduto durante l’Xbox Showcase.
Fa quasi strano parlarne, ma c’è un video di un fuori onda dell’Xbox Showcase che mostra un Pete Hines totalmente inedito. Infatti il manager di Bethesda si mostra quasi commosso mentre parla del doloroso rinvio di Starfield e ringrazia i fan per la loro comprensione.
Hines era sul palco per presentare il gameplay di RedFall nei minuti iniziali dello Show, per poi alternarsi con altre persone che hanno condotto uno degli show videoludici più interessanti di questi ultimi tempi.
"Spero vi siano piaciuti Redfall e Starfield", ha detto Hines. "Com'è stato già detto, gli ultimi due anni sono stati una sfida, non solo per noi ma anche per tutti voi. Rinviare i giochi è sempre una decisione sofferta perché conosciamo l'entusiasmo e la passione che nutrite nei loro confronti."
"Spero abbiate potuto vedere che abbiamo dei prodotti fantastici a cui stiamo lavorando e che dobbiamo completare. Voglio ringraziarvi per esservi fatti vedere qui di domenica mattina, anche se avreste potuto seguire lo show da casa. Avervi qui insieme a noi significa molto."
Insomma, se Sparta Piange (noi player), Atene non ride (i produttori). Speriamo che la situazione prima o poi torni alla normalità, ma con quello che accade nel mondo sarà difficle per le case videoludiche tenere il ritmo precedente di produzione di giochi.