PlayStation sta per interrompere l'assistenza clienti su Twitter
Ecco quando cesserà il supporto online di PlayStation.
A partire da agosto, gli account Twitter @AskPlayStation che servono le Americhe, l'Europa, l'Australia e la Nuova Zelanda cesseranno di offrire supporto ai singoli clienti.
Attualmente offrono assistenza clienti individuale ai giocatori sette giorni su sette. "A partire dal 1° agosto, l'assistenza PlayStation 1 a 1 tramite Twitter non sarà più disponibile", ha twittato l'account questa settimana. Dal prossimo mese, si consiglia ai giocatori di cercare supporto tramite il sito Web di PlayStation e uno dei suoi canali YouTube.
La reazione degli utenti su Twitter è stata mista: alcuni hanno criticato il servizio per non essere mai stato all'altezza nell'aiutare le persone che avevano problemi con la console, mentre altri si sono detti dispiaciuti per l'interruzione.
Gli account di supporto Twitter di PlayStation hanno avuto una giornata impegnativa pochi giorni fa dopo che i problemi di PlayStation Network hanno interrotto diversi servizi. Il PlayStation Store, la gestione dell'account PSN e le funzionalità di gioco e social hanno subito interruzioni.
Fonte: Eurogamer