PlayStation presenta Backbone One, un controller ufficiale per iPhone
Primi dettagli sul controller con licenza PlayStation.
Backbone sta collaborando con PlayStation per lanciare una versione ufficiale del suo popolare controller per iPhone.
Backbone One PlayStation Edition è esattamente come appare: un controller Backbone ispirato al controller DualSense di PS5. Il suo design bianco, i pulsanti colorati e la finitura opaca rispecchiano il nuovo controller di punta di PlayStation, sebbene i suoi stick analogici asimmetrici siano un residuo del design originale, più simile a Xbox.
Si integra perfettamente con gli altri prodotti della linea PS5, come le cuffie con microfono Pulse 3D, che è possibile connettere direttamente a Backbone One – PlayStation Edition.
Backbone One funziona perfettamente anche con i giochi dell’App Store e altri servizi di streaming di giochi che supportano i controller, tra cui Genshin Impact, Fantasian, Call of Duty: Mobile e altro ancora. I giocatori possono scaricare l’app Backbone per un’esperienza PlayStation personalizzata. All’interno dell’app potrete vedere diverse integrazioni PlayStation, come i glifi personalizzati che rappresentano gli iconici simboli PlayStation e avrete la possibilità di esplorare centinaia di giochi. Il controller è già disponibile per l'acquisto: se siete interessati cliccate qui.
Fonte: PlayStation Blog