PlayStation Plus Essential di settembre ha un leak che svelerebbe i prossimi giochi
AGGIORNAMENTO: E' ufficiale.
AGGIORNAMENTO: Anche questa volta i leaker ci hanno visto giusto e i giochi per il mese di settembre per gli abbonati a PlayStation Plus sono quelli riportati questa mattina ovvero Need For Speed Heat, TOEM e Granblue Fantasy: Versus. Qui di seguito potete dare uno sguardo al tweet di PlayStation.
NEWS ORIGINALE: I giochi gratuiti dell'abbonamento PlayStation Plus Essential di settembre 2022 sono stati rivelati da un noto leaker.
L'utente billbil-kun di Dealabs, che da settembre 2021 svela con precisione le line-up di PS Plus quasi ogni mese, ha rivelato quelli che secondo lui sono i nuovi titoli in arrivo per il servizio a settembre.
Il nuovo lotto di giochi include, secondo quanto riportato, Need for Speed Heat e Toem.
Secondo billbil-kun, i giochi disponibili dal 6 settembre al 4 ottobre saranno:
- Need for Speed Heat (PS4)
- Toem (PS5)
- Granblue Fantasy: Versus (PS4)
PlayStation Plus Essential è il nuovo nome del servizio di abbonamento PS Plus di base, in cui i giocatori hanno accesso ad alcuni giochi "gratuiti" ogni mese.
I giocatori possono continuare a giocare a questi giochi anche quando non sono più disponibili alla fine del periodo mensile, purché continuino ad abbonarsi a PlayStation Plus Essential (o a un livello superiore).
Una volta terminato l'abbonamento, non sarà più possibile giocare a questi giochi fino a quando non si sottoscriverà nuovamente l'abbonamento.
I giochi PlayStation Plus Essential di agosto sono ancora disponibili fino al 6 settembre.
Fonte: VGC.