PlayStation State of Play, un nuovo evento in arrivo il prossimo mese per due insider
PlayStation ha ancora molto da mostrare.
Con Horizon Forbidden West in vendita e Gran Turismo 7 in uscita tra qualche giorno, Sony avrà l'opportunità di chiarire il programma di rilascio per il resto dell'anno dopo Ghostwire: Tokyo e Forspoken -24 di maggio. Diverse fonti assicurano che Sony stia preparando un PlayStation State of Play durante il prossimo mese che potrebbe essere carico di annunci e date per giochi come God of War Ragnarok, in programma per quest'anno ma ancora senza una chiara finestra di lancio.
L'insider Tom Henderson ha pubblicato un messaggio in cui suggerisce: "PlayStation deve preparare 'qualcosa' a marzo. Ci sono troppe cose in programma per suggerire che non sia così". Nick Baker di XboxEra ha rafforzato il rumor assicurando che "sì, hanno un evento a marzo. Dovrebbe essere 'quello buono'" in riferimento al fatto che sarebbe il programma che si vociferava da gennaio dedicato ai grandi lanci.
L'ultimo PlayStation Showcase si è tenuto a settembre e ha rivelato Star Wars: Knight of the Old Republic Remake, l'annuncio di Spider-Man 2 e Wolverine da Insomniac Games, oltre al gameplay del tanto atteso God of War Ragnarok, nuovi dettagli di già giochi annunciati come Forspoken e molti altri, come la data di uscita di Gran Turismo 7.
Dato che siamo quasi a fine febbraio, un eventuale annuncio su un nuovo State of Play non dovrebbe arrivare tardi, perciò rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.
Fonte: GamesRadar